Seguici

Calcio Lecco 1912

Lecco Vs Ciliverghe per i Blucelesti obbligatori i tre punti

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Per il Lecco che giocherà domenica prossima, aprile alle ore 15,00, al Rigamonti Ceppi contro il Ciliverghe sono obbligatori i 3 punti, per non pregiudicare ulteriormente la rincorsa al primato di questo campionato, nella speranza di un passo falso del Castiglione impegnato nel “derby” contro la Castellana.

Ormai, a questo punto del campionato, non si guarda più alla condizione fisica dei giocatori, ma alla loro capacità di stringere i denti e di giocare la partita con i nervi e la tenacia. Le ultime partite hanno dimostrato che tutte le squadre, chi più chi meno, sta pagando dazio dal punto di vista della tenuta atletica e quindi la condizione psicologica la farà da padrone.

“Anche se con molte difficoltà e rammarico – ci spiega Mister Cotroneo – abbiamo archiviato il match di sesto ed ora dobbiamo mettere la testa solo sulla prossima partita casalinga contro il Ciliverghe. Il Ciliverghe è una formazione da non sottovalutare, penso ci darà filo da torcere e noi dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati e non commettere gli stessi errori di Sesto. La partita si giocherà tutta sul filo della tensione e vincerà chi sarà più bravo a sfruttare le occasioni che capiteranno”.

“A questo punto della stagione – interviene poi il fantasista Buonocunto – per tutte le squadre contano solo i nervi e la tensione agonistica. Contro il Ciliverghe dobbiamo puntare solo ai tre punti e sperare in un passo falso del Castiglione. Scenderemo in campo concentrati, cercando di non prestare il fianco agli attacchi di una formazione che in queste giornate sta andando a gonfie vele e poi a fine giornata tireremo le somme”.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/Cotroneo_Buonocunto_10042015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912