Seguici

Calcio Lecco 1912

Verso Lecco-Ciliverghe

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si torna in campo. Finalmente.
Dopo dieci giorni di fuoco la Calcio Lecco ha la possibilità di levarsi di dosso una settimana (abbondante) complicata a livello interno, visto che sui media è stato fatto una sorta di scaricabarile delle responsabilità della sconfitta di Sesto San Giovanni.
Il Ciliverghe Mazzano rappresenta un avversario temibile, forse il peggiore da affrontare al momento visto che nel girone di ritorno ha fatto più punti di tutti ed è lanciato verso la zona playoff, distante quattro punti.
Il rischio di vanificare il lavoro fatto finora, in sintesi, c’è e va evitato assolutamente: la vittoria è sempre la medicina migliore.

Per la gara del rilancio mister Cotroneo potrebbe varare la prima variazione in porta, con il ritorno di Frattini a discapito dell’incerto Pellegrinelli di Sesto. Una scelta puramente tecnica e non legata a fattori d’età, ma tutta da valutare.

Anche in difesa potrebbe essere fatta una scelta “pesante”: Tignonsini, infatti, è stato imputato come uno dei responsabili della sconfitta di giovedì scorso e potrebbe sedersi in panchina. In tal caso, AlushajRedaelli sarebbero confermati titolari come nelle ultime due gare interne, terminate con zero gol al passivo. Quasi sicuri di un posto, invece, PupeschiBugno.

A centrocampo mancherà ancora Baldo, per cui saranno necessarie quantomeno ancora due settimane prima di una nuova valutazione, e dovrebbe essere confermato il trio formato da Vignali, in diffida, Di Gioia e Buonocunto. Squalificato Putignano.

In attacco dovrebbe essere giunto il turno di vedere dal primo minuto RigamontiCardinioCapogna.

Calcio Lecco (4-3-3): Frattini; Pupeschi, Redaelli, Alushaj, Bugno; Vignali, Di Gioia, Buonocunto; Cardinio, Capogna, Rigamonti. A disposizione: Pellegrinelli, Tignonsini, Bandini, Di Stefano, D’Onofrio, Marinò, Raiola, Ramadan, Romano. All: Rocco Cotroneo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912