Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cotroneo: “Campionato finito? Non lo so”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La sconfitta di Olginate potrebbe aver posto fino alle speranze di vittoria del campionato per il Lecco, apparso voglioso ma non supportato da una condizione fisica accettabile oltre che, forse, schiacciato dalla continua condanna alla vittoria.
A -7 dal Castiglione, che ha pareggiato contro l’Aurora Seriate, sembra esser tutto legato a un miracolo a oggi difficilmente ipotizzabile.

“Bene nei primi 25′ – spiega Cotroneo – dopo loro gol ci abbiamo provato con voglia ma non siamo mai stati precisi. Campionato finito? Questo non lo so, ma non gettiamo la spugna prima della fine.”

A fargli eco è il capitano Tignonsini: “Soffriamo da inizio anno e continueremo a farlo finchè saremo supportati dalla matematica: lo dobbiamo a noi stessi e ai nostri tifosi. La partita? Siamo partiti bene, poi abbiamo provato a recuperare. Si può discutere sul disordine con cui l’abbiamo fatto, ma non sulla nostra voglia.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2014_2015/gara_33_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912