
Se non è emergenza continua poco ci manca in casa Calcio Lecco 1912, che domani pomeriggiò dovrà fare un risultato importante sul difficile campo della Pergolettese per centrare l’obiettivo secondo posto.
Le squalifiche di Alushaj e Bugno costringono Cotroneo ad operare scelte quasi obbligate in difesa, mentre quella di Cardinio priva il tecnico dello spaccapartite numero uno e dei suoi 15 gol.
In porta dovrebbe trovare nuovamente posto Pellegrinelli, ma l’incertezza dell’ultimo periodo sulla scelta del portiere lascia spazio a sorprese.
Nello scacchiere difensivo rientra Tignonsini dopo la squalifica della scorsa settimana, al suo fianco ci sarà Redaelli mentre sulle fasce gli indiziati per una maglia da titolare sono Puepeschi e D’Onofrio.
Non è da escludere l’utilizzo di uno tra Di Stefano e Bandini.
A centrocampo torna Vignali davanti alla difesa, ai suoi lati hanno mostrato buona gamba Di Gioia e Putignano, che rimetteranno in panchina Raiola.
L’attacco, al netto dell’assenza di Cardinio, dovrebbe essere composto da Buonocunto, ex della partita, Capogna e da uno tra Rigamonti e Ramadan.
Calcio Lecco (4-2-3-1): Pellegrinelli; Pupeschi, Redaelli, Tignonsini, D’Onofrio; Vignali, Putignano; Buonocunto, Di Gioia, Ramadan; Capogna. A disposizione: Frattini, Bandini, Di Stefano, Galli, Marinò, Raiola, Rigamonti, Romano, Baldo. All: Rocco Cotroneo.
