Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le date e le novità della nuova stagione

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo il secondo posto ottenuto nell’ultimo campionato di Serie D, la Calcio Lecco ripartirà nella stagione 2015-2016 con il chiaro intento di migliorare il risultato e conquistare, finalmente, l’accesso alla Lega Pro.

Il “via” per il ritiro dovrebbe avvenire il prossimo 19 luglio, ma già qualche giorno prima i giocatori dovrebbero trovarsi al “Rigamonti-Ceppi” per iniziare a rodare gli ingranaggi attraverso i test atletici e le attività preliminari.
Il 18 luglio, inoltre, dovrebbe tenersi la presentazione ufficiale: piazza Garibaldi dovrebbe essere la location scelta, ma non si escludono novità e cambiamenti in tal senso.
Nella stessa serata avverrà anche la presentazione del nuovo pullman, già acquistato ed entrato a far parte del patrimonio societario.

Il ritiro dovrebbe snodarsi tra BormioSondalo: i giocatori e lo staff dovrebbero soggiornare presso l’hotel “Palace” per poi allenarsi sul campo in erba del comune valtellinese.
La prossima settimana Bizzozero e il suo staff svolgeranno un sopralluogo per valutarne le strutture.
Se tutto verrà confermato, mercoledì 22 luglio i blucelesti scenderanno in campo contro TorinoSondrio in un triangolare organizzato ad-hoc.

Infine, la prima partita ufficiale di Coppa Italia Tim si terrà domenica 2 agosto.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912