Seguici

Calcio Lecco 1912

Pillole da Cavalese, i nuovi arrivi: Carlos Clay França

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

L’acquisto di Carlos Clay França è stato quello che di gran lunga ha di più tenuto con il fiato sospeso i tifosi blucelesti.
L’accordo lampo tra il suo procuratore e il patron Bizzozero a Bari sembrava aver chiuso immediatamente la trattativa, ma le smentite che arrivavano in continuazione da Cuneo non hanno lasciato nessuno il cuore in pace.

Su di lui c’erano anche PiacenzaParma, ma ha scelto Lecco in quanto è stata la piazza che più l’ha voluto e più l’ha cercato.
Per lui parlano i 56 gol realizzati nelle ultime due stagioni con le maglie di RapalloBogliascoCuneo, che l’hanno inserito di diritto tra gli attaccanti più prolifici della Serie D.

L’attacco del Lecco con lui e Joelson potrebbe parlare spesso e volentieri brasiliano, ma nel ritiro di Cavalese è apparsa molto buona anche la sua intesa con Cardinio.

A lei la scelta, mister Zanetti.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/França-21-07-2015.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912