Seguici

Calcio Lecco 1912

Casertana-Lecco, parità al termine del primo tempo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si chiude in parità ma con un grosso rammarico il primo tempo del Lecco sul campo della Casertana: a metà primo tempo, infatti, França ha avuto una grande occasione sul suo piede dopo una ripartenza orchestrata da Cardinio sulla sinistra, ma la conclusione dell’attaccante brasiliano si è stampata sul palo.

La produzione offensiva dei padroni di casa è racchiusa in un paio di velleitarie conclusioni da fuori di Mangiacasale e Capodaglio e nell’occasionissima avuta da Ciotola al 30′, quando si è liberato con un rimpallo di Redaelli ma è stato fermato da un provvidenziale intervento di Lazzarini. Poco dopo è stato Diakitè a provarci con una pericolosa deviazione da centro area, persasi però a lato.

Il commento del patron Bizzozero al termine del primo tempo: “Finalmente giochiamo a calcio: meglio noi di loro, meritavamo di più”.

Casertana (4-3-3): Gragnaniello; Bruno, Tito, Idda, D’Alterio; Capodaglio, De Marco, Chiavazzo; Mangiacasale, Diakitè, Ciotola. A disposizione: Maiellaro, Murolo, Rajcic, Gala, Varsi, De Angelis, Kuseta, De Filippo, Ginestra, Canalini. All. Romaniello.

Lecco (4-2-3-1): Lazzarini; Redaelli, Bugno (c), De Angeli, Pergreffi; Vignali, Baldo (vc); Ronchi, Crotti, Cardinio; França. A disposizione: Pellegrinelli, Rigoni, Colombo, Romano, Meyergue, Rigamonti. All. Zanetti

Marcatori: nessuno

Note: giornata calda e afosa; spettatori 1500 circa, di cui 30 provenienti da Lecco; ammoniti Redaelli (L) e Chiavazzo (C); recupero 3′ nel pt.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912