Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, quanti dubbi per la sfida al Sondrio

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sarà un fine settimana di valutazioni per mister Luciano De Paola, che domenica potrà contare su praticamente tutti i suoi elementi migliori per predisporre la formazione che affronterà il Sondrio al “Castellina”.
Il tecnico calabrese questa settimana ha infatti riabbracciato Carlos FrançaLuca Baldo, che hanno lavorato con il gruppo e sono disponibili per la trasferta in terra valtellinese.
Certo, le loro condizioni fisiche sono ancora approssimative visto il comunque corposo periodo di stop dovuto a infortuni e/o squalifiche, ma già il fatto che siano stati volti fissi sui campi del “Lambrone” di Erba mette nelle condizioni l’allenatore di inserirli nella lista dei papabili “undici”.
Probabile che entrambi vadano in panchina inizialmente, con la possibilità di entrare a match in corso per dar manforte ai compagni.

Avvolti da un gelido e costante vento, i giocatori del Lecco hanno così svolto l’ultimo allenamento “regolare” prima della consueta rifinitura del sabato mattina: come detto, sono tutti a disposizione eccetto Pergreffi, squalificato dopo la quinta ammonizione ricevuta in campionato.
L’unico ad aver lavorato in maniera ridotta è stato Rigamonti, ma si tratta esclusivamente di una scelta precauzionale.
Ancora in attesa del transfert Cassiano Bodini, che presumibilmente dovrà attendere ancora la prossima settimana per venir regolarmente tesserato.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912