
L’infermeria del “Lambrone” di Erba, sede degli allenamenti della Calcio Lecco, ieri pomeriggio ha accolto tra i suoi pazienti capitan Luca Baldo e Fabio Cardinio, a riposo quasi totale per via di qualche acciacco rimediato nell’ultimo match casalingo contro l’Olginatese.
I due hanno raggiunto il gruppo, al lavoro, dopo le visite di controllo, si sono cambiati e hanno compiuto qualche giro di corsa intorno al campo.
Mister De Paola ha fatto così man bassa di giovani dalla Juniores di Curioni per svolgere le partitelle su campo ridotto previste dalla seduta da lui preparata.
Fattorini, Maestroni, capitan Bianchi, Telesca, Buccellato e il già aggregato Garofoli si sono aggiunti a Marco Turati, che ha ricevuto una giornata di squalifica dopo il “rosso” rimediato domenica scorsa, nella formazione “B”, che ha sfidato i possibili undici che sfideranno il Pontisola; in grande evidenza proprio Bianchi, che con una doppietta ha risolto il confronto finale (a tema libero, ndr).
Giovani al potere per un pomeriggio, quindi, prima del rientro in gruppo dei vari “over” che potrebbe avvenire già oggi.
