Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, le interviste | De Paola: “Stiamo facendo cose importanti”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Trasudano una moderata soddisfazione le parole pronunciate da mister De Paola nella sala stampa del “Rigamonti-Ceppi”, dove la “sua Calcio Lecco ha sconfitto, ancora una volta in rimonta, l’ostica Bustese Roncalli. A decidere la gara sono state le due reti di Carlos França, che ha fatto da finalizzatore a una manovra diventata fluida dopo che i blucelesti sono passati in svantaggio, una costante di questo 2016.

“E’ vero, in questo girone di ritorno si sta ripetendo questa cosa – ammette l’allenatore – ancora non siamo bravi nell’essere concentrati sin da subito. Stiamo comunque facendo delle cose molto importanti da quando ci sono io: abbiamo fatto 41 punti in 19 partite, una media spaventosa se non ci fosse il Piacenza, che è stato ancora più bravo di noi.”

Dopo lungo tempo si è rivisto in campo anche Barzaghi, schierato in un ruolo non suo: “E’ stato sempre così, ma l’importante per me è giocare. Non era facile su questo campo e su questa fascia, ora spero di ritornare in campo mercoledì.”

A centrocampo la scena l’ha dominata Paolo Vignali, autore di due assist: “Sono partito male perchè non trovavo le distanze e le misure sul campo, poi le cose sono andate migliorando. Abbiamo dato l’ennesima riprova di essere una grande squadra, ma purtroppo per noi il Piacenza è lontano.”

A risolvere la gara ci ha poi pensato Carlos França, stella più luminosa di questo collettivo importante, ora a 18 reti in campionato: “Non dobbiamo guardare il Piacenza ma noi stessi, siamo stati bravi a ribaltare la gara visto il freddo che faceva e il vento che c’era.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/gara_25_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912