Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Lazzarini recupera ed è pronto per il Ciliverghe

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Pomeriggio movimentato al “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, dove i giocatori hanno ricevuto il patron Daniele Bizzozero 24 giorni dopo la sua ultima apparizione di fronte a loro.
Come detto ieri nell’intervista rilasciataci ieri, il numero uno bluceleste ha sostanzialmente ribadito la necessità di avere qualche settimana di tempo per riassestarsi dopo il blocco forzato imposto dall’inchiesta “Walking Card”, tempo che utilizzerà per sbloccare le risorse economiche e pagare le due mensilità arretrate ai giocatori. Tra i fatti positivi c’è da registrare il riallacciamento del gas nelle case che ne erano state private, come denunciato dal vicecapitano Alessio Bugno durante la conferenza di domenica dopo la gara con il Piacenza.

Sul campo è tornato ad allenarsi a pieno ritmo il portiere Cristian Lazzarini, uscito in barella nel finale della gara giocata quattro giorni or sono: il guardiano è pienamente recuperato, fatto testimoniato dai parecchi interventi importanti in cui si è esibito durante la sessione. Se De Paola decidesse di optare per il riposo precauzionale, anche Tognazzi ha mostrato di essere in forma splendida.
“Stop” per França, che accusa un fastidio al tensore sinistro (parte esterna del quadricipite, ndr), e Fratus, così come per i lungodegenti Turati, RonchiDi Gioia: per questi tre l’impressione è che la strada per il rientro è ancora lunga.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912