
Un nuovo socio disposto ad aiutare Daniele Bizzozero a portare avanti la Calcio Lecco, specie in caso di ripescaggio in Lega Pro.
Il secondo giorno da uomo libero e nuovamente al volante della società bluceleste ha visto il patron molto attivo in sede, a colloquio con il presidente Evaristo Beccalossi e il segretario Ivan Corti (nonché Carlos França, a riposo mentre la squadra si allenava sotto gli occhi vigili di mister Luciano De Paola). È arrivata anche la buona notizia sul fronte societario.
«Le porte sono sempre state aperte a collaborazioni che portino qualcosa in più alla Calcio Lecco – ha dichiarato Bizzozero – Oggi si è aperto uno spiraglio con qualche amico personale che vorrebbe dare una mano. Non posso continuare a essere da solo e me ne sono reso conto in questi venti giorni trascorsi ai domiciliari».
In attesa di affrontare la vicenda giudiziaria che lo riguarda, il patron vede un futuro tra i professionisti per la Calcio Lecco. Le possibilità di ripescaggio a quanto ammontano? «Siamo al 70-80% ed è per questo che cerco nuovi soci, così come che gente lecchese si avvicini a questa società. Per ora niente, se non come detto qualche mio amico che si è offerto di dare una mano. La Lega Pro ci impegnerebbe molto dal punto di vista organizzativo e finanziario. Le porte non sono chiuse ma apertissime. Io non mi impunto su nulla: se le trattative fossero positive per la Calcio Lecco, potrei anche fare un passo indietro».
