
C’è stato modo di parlare anche di Prima Squadra durante la serata di presentazione del nuovo direttivo del Settore Giovanile della Calcio Lecco: oltre a Bizzozero ha preso la parola anche Alessio Bugno, vicecapitano e voce sempre molto autorevole nello spogliatoio bluceleste. Il terzino ha “investito” Giacomo Curioni, viceallenatore di Zanetti prima e De Paola poi nonchè apprezzato allenatore della Juniores: “Ci è stato di grande aiuto durante tutta la stagione, inoltre è una persona umile, preparata e che farà carriera, così come tutti gli altri tecnici vicino a lui: ne sono sicuro.”
A confermare quanto detto da Bugno, c’è da registrare il presunto interesse di due squadre di Serie D sul profilo di Curioni, che dopo un anno tra i giovani potrebbe tornare ad allenare i “grandi”.
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/20160405_bugno.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]
