Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Bizzozero: “Russia nel nostro futuro? Un’opportunità che stiamo valutando”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

C’è stato modo di parlare anche di Prima Squadra durante la presentazione del nuovo direttivo che guiderà nel futuro il Settore Giovanile della Calcio Lecco. Al “battesimo” non è mancato il patron bluceleste Daniele Bizzozero, che comunque ha voluto tracciare un personale bilancio della stagione appena andata in archivio tra i giovani: “Sono soddisfatto di avere dei giovani veramente bravi, il fatto che la Juniores e le altre giovanili siano arrivate così in alto fa capire che si sta lavorando bene. Quando sono arrivato non c’era nulla, ora abbiamo delle buone squadre: Lecco è la prima squadra provinciale, non dimentichiamolo.”

Le contestazioni che effetto hanno avuto su Bizzozero? “Io non ho avuto nulla come contropartita dalla città, sponsor esclusi seppur con l’eccezione di un’azienda vicina all’amministrazione (il nome di Acel l’ha fatto una settimana fa ai nostri microfoni, ndr). Non abbiamo grossi debiti, Equitalia escluso ma va riferito alla vecchia proprietà. Ho parlato ai ragazzi della Prima Squadra e gli ho dato le sicurezze che cercavano.”

Nel futuro ci sarà spazio per una quota russa?”Io e Sandro (Meregalli, ndr) stiamo cercando di creare un’azienda, se con Gela troveremo gli accordi giusti sicuramente potremo ampliare il discorso anche ai “grandi”: due anni così sono stati belli ma pesanti, anche economicamente. Mollare? Potevo con quello che mi è appena successo e di cui mi assumo le colpe, ma un’ora dopo aver ricevuto la scarcerazione sono partito da Giussano per venire a Lecco: un bel segnale.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2015_2016/20160405_bizzozero.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912