Seguici

Rugby

Minirugby Lecco, festa dal sapore internazionale al Trofeo Topolino

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Per il terzo anno consecutivo il Rugby Lecco ha partecipato al Torneo di mini rugby “Città di Treviso”, giunto alla 38^ edizione e valido come 25° Trofeo Topolino.
Nel capoluogo di provincia veneto si sono sfidate 128 società, provenienti da ogni parte d’Italia ma anche dall’estero: presenti infatti rappresentative di Austria, Francia, Inghilterra, Portogallo, Croazia e Repubblica Ceca.
L’Asd Rugby Lecco Valsassina Junior, a Treviso, ha visto piazzarsi l’Under 6 al 30° posto, le due compagini dell’Under 8 al 33° e al 116°, mentre l’U10 è giunta 73^ e l’U12 45^.
La società bluceleste ha partecipato al termine di una stagione ricca di impegni, nella quale ha preso parte a ben cinque tornei, sotto l’egida della Fir, con tutte le squadre dalla categoria Under 6 all’Under 12. Non solo Trofeo Topolino ma anche Calvisano, Monza, Parma e Viadana, sempre con piazzamenti fra le prime tre squadre.
Ottirmi risultati, sì, ma soprattutto grande festa all’insegna dello sport, della correttezza, del rispetto e dello spirito di squadra: pilastri fondamentali del rugby e a maggior ragione del minirugby, in cui a giocare sono i bambini.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby