Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco-Seregno: le pagelle

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 3 minuti

Calcio Lecco 8: è stato l’epilogo di una stagione sicuramente positiva, dopo le vicissitudini capitate al patron la squadra ha trovato ulteriore compattezza mettendo oltre alle qualità tecniche anche quelle umane, che hanno formato un mix esplosivo. Complimenti!

Lazzarini 5: colpevole in occasione del gol di Capogna, ha rischiato anche in occasione della traversa colpita dal Seregno. Impreciso anche nei rinvii.

Barzaghi 6: spostato a destra ha fatto il compito assegnatogli con grande attenzione.

Bugno 6: non ha potuto spingere come al solito perchè gli avversari lo conoscevano e spesso lo raddoppiavano. Comunque anche lui è stato autore di una prestazione molto ordinata.

Vignali 8: per la seconda domenica consecutiva ha tolto le castagne dal fuoco prendendo per mano il centrocampo e segnando un gran gol su punizione.

Fratus 7,5: grande partita, calcolando che aveva di fronte due signori attaccanti: nelle ultime giornate le sue prestazioni sono cresciute in maniera esponenziale. Bravo.

Pergreffi 8: straordinario, non ha mollato di un centimetro caricando i compagni di reparto.

Romano 7,5: autore di un bel gol, poi tanta corsa e tanto sacrificio in fase di copertura.

Corteggiano 6,5: ha cercato di dare una mano a centrocampo, poi quando la squadra è rimasta in dieci è stato spostato più indietro dando comunque un contributo importante.

França 6: meno bene di altre volte, probabilmente anche la stanchezza è venuta fuori, comunque un grazie di cuore per la straordinaria stagione.

Baldo 6: ha dato tutto quello che aveva.

Cardinio 6: anche lui, probabilmente stanco, ha inciso meno del solito.

Bodini sv

Joelson 6: è entrato bene, alzando il baricentro.

Turati 6: prezioso nel finale di partita.

De Paola 7: nell’ultimo periodo ha sbagliato poco e questo è sicuramente un merito.

Seregno 6,5: Acerbis 5, Capelli 6, Baschirotto 6, Merli Sala 6,5, Mauri 6, Cusaro 6, Szekely 6,5, Marchini 6,5, Scapini 7, Capogna 6,5, Iori 6. Subentrati: Gori 5,5, Gasparri 5,5, Lillo 5. All: Anderoletti 6,5

Arbitro sig. Ruggiero 5

Commento: le lacrime del patron Bizzozero in sala stampa sono eloquenti più di ogni altra parola, è stata una stagione difficile ma per certi versi entusiasmante, le emozioni provate nelle ultime due partite con un grande pubblico e con una squadra che ha giocato da Lecco sono impagabili. La speranza è che questo sogno possa continuare anche nella prossima stazione. Forza Lecco!

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912