Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Curioni al corso di Coverciano studia da “grande”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si è parlato tanto bene di Giacomo Curioni nell’ultima stagione della Calcio Lecco 1912: vice di Zanetti prima e De Paola poi, ha guidato sino alla finale playoff la sua Juniores tra mille difficoltà. Preparato tatticamente dopo tanti anni nei dilettanti “veri” sia da giocatore che da allenatore, ora si trova a Coverciano per sostenere il corso che lo porterà a conseguire il patentino Uefa A.

Il futuro potrebbe essere su una panchina quantomeno di Serie D, anche se le porte di Lecco non sarebbero chiuse: “Dico la verità – afferma Curioni – al momento sono concentrato sul corso e non su altro, ma è ovvio che mi chiedessero di rimanere mi piacerebbe molto. Ad oggi ogni discorso è comunque prematuro.”

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/curioni_10062016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/04/Calcio-Juniores-Olginatese-Lecco-2016-Curioni-23.jpg” /]

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912