
Colpo di scena abbastanza clamoroso quello andato in scena questo pomeriggio al “Rigamonti-Ceppi”, dove da ieri sta lavorando la formazione Juniores di mister Marzio De Gaetano.
I giovani della Calcio Lecco 1912 sono infatti scesi in campo con una divisa “innovativa” e “firmata” dal cantautore brianzolo Davide Van De Sfroos, al secolo Davide Bernasconi.
Un fatto che non lascerà sicuramente indifferenti i tifosi blucelesti, cui è invisa la figura del nativo di Monza vista la sua dichiarata fede verso il Como Calcio, di cui è anche autore dell’inno ufficiale.
Il nome di un suo cofanetto (“40 pass”, uscito nel 2009, ndr) è infatti stampato sulle magliette che i giocatori stanno indossando in questi giorni: facile associare il fatto alla presenza di Paolo Battocchi, suo manager seduto in tribuna, nell’organigramma dirigenziale di via Don Pozzi.
Ultima chiosa sul terreno di gioco, evidentemente bruciato e incolto per larghi tratti: l’erba verrà tagliata nei prossimi giorni con un tosaerba portato oggi in loco.
