Calcio Lecco 6,5: vittoria sofferta ma sostanzialmente meritata. I nuovi innesti hanno sicuramente portato beneficio, quasi totalmente deficitaria la fase difensiva.
Martinez 6,5: un solo grande intervento nel primo tempo, qualche indecisione con i piedi ma la prova è positiva.
Mapelli 6: ha svolto il compitino assegnatogli in maniera ordinata.
Marcone 4,5: lento e impacciato, schierato in una posizione che non è in grado d’interpretare.
Orlando 6,5: preciso e pulito, bravo anche nell’assist di testa per il secondo gol di Crocetti.
Garofoli 5: si è fatto infilare da un giocatore esperto come Ferreira Pinto in occasione del terzo gol del Pontisola: peccato perchè fino a quel punto era stato autore di una buona partita.
Raviotta 5: un disastro in fase difensiva, la colpa non è sua ma dell’allenatore che l’ha schierato esterno basso a sinistra, ruolo che non sa interpretare.
Romano 8: la sua maturazione era già iniziata nella passata stagione, quest’anno sembra abbia intenzione di fare il salto di qualità. Centrocampista moderno dotato di grande corsa e temperamento, con il suo gol ha regalato tre punti importantissimi.
Riva 6,5: centrocampista d’ordine, funge da baricentro per la squadra. Il suo lancio in occasione del primo gol vale il prezzo del biglietto.
Crocetti 7,5: prima partita in bluceleste e subito una doppietta da vero uomo d’area di rigore. Bravo anche nel far salire la squadra.
Guitto 6,5: brevilineo ma molto rapido, è stato protagonista di un importante lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco.
Parravicini: un bel gol di destro, poi ha cercato di dare il suo contributo.
Di Giovanni 5: timido e spaesato, come detto per altri giovani.
Cioffi 5: giocatore acerbo, complimenti andato a prenderlo.
Pontisola 5,5: Pennesi 5,5; Facchinetti 5, Pellegrinelli 5,5, Pedrocchi 6, Sangalli 5, Anesa 5, Ruggeri 6,5, Espinal 6, Joelson 5,5, Ferreira Pinto 8, Signorelli 6. Subentrati: Remuzzi 6, Capelli 5,5, Basanisi sv. All: Curioni 6.
Arbitro: sig. Lipizer di Verona 6