
C’è un verdetto unanime che esce dal campo sportivo di Ciserano: fino a poco tempo fa il Lecco una partita del genere, prima dominata e poi sofferta, l’avrebbe persa. Basta guardare le gare di Lodi, Alzano Lombardo e Scanzorosciate per ritrovare i blucelesti volitivi ma non premiati dai punti. Questa volta, invece, almeno un punticino è stato portato via dal “Carlo Rossoni“: “Il nostro primo tempo è stato di qualità superiore – spiega Cuoghi – tenere fino alla fine sarebbe stato francamente impossibile. Il doppio cambio Mapelli-Di Giovanni? Purtroppo i regolamenti mi hanno legato le mani, con libertà di scelta avrei inserito Rigamonti. Crocetti? Da lui mi aspetto molto di più, ma è chiaro che il periodo per lui non è dei migliori.”
A centrocampo il rientrante Riva ha disputato una discreta gara: “C’è amarezza per non aver vinto questa gara, ma almeno è il secondo risultato utile consecutivo. Da tre settimane andiamo meglio? Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito di dover dimostrare di poter indossare questa maglia.”
Nel primo tempo sulla fascia sinistra, al pari di Cardinio, anche il terzino Donnarumma ha dato un gran contributo: “Si, anche io ho detto al mister che questa partita poco tempo fa non l’avremmo nemmeno pareggiata. Dobbiamo prendere questo punto con tantissimo entusiasmo e ripartire da martedì con convinzione.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/DB_VIDEO/VIDEO_CALCIO/2016_2017/gara_11_interviste.mp4″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” /]
