Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, Cuoghi cosa decide? “Le mie dimissioni farebbero comodo…”

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Qualche giorno fa avevamo descritto Stefano Cuoghi come “Un uomo solo al comando” della barca Calcio Lecco 1912. Dopo la giornata odierna il modenese si ritrova invece solo e basta, senza dei giocatori da allenare e da mandare in campo domenica contro il Ciliverghe Mazzano.

L’allenatore, sorpreso dalla decisione dei suoi (ex) ragazzi, è indeciso se gettare o no la spugna, sulla scia di quanto detto poco tempo or sono: “Certo è che le mie dimissioni farebbero comodo perchè non mi dovrebbero più pagare – spiega amareggiato – ma non sono per nulla convinto di voler mandare in campo la Juniores“. Una questione di dignità sua e dei giovanissimi che compongono la squadra “Under”, che rischierebbero fortemente di andare al macello di fronte ai tifosi blucelesti. Starà quindi a lui decidere se scendere o meno in campo contro i bresciani, pena la sconfitta a tavolino.

[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/cuoghi_01122016.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”false” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/2016/12/IMG_3263.jpg” /]

 

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912