Seguici

Volley

Volley, B2: la Picco si allontana, Gorla supera Offanengo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una sconfitta che brucia ancora. Il 3-2 sul campo del Caseificio Paleni, a Casazza, è difficile da digerire. La Picco ha mancato davvero una grande occasione, se si considera il provvisorio vantaggio di due set a uno sulle avversarie, e il 6-1 all’inizio del tie-break. Una vittoria, infatti, avrebbe proiettato le biancorosse in zona play-off.
I risultati della decima giornata sono stati decisamente interessanti in ottica classifica di girone. La capolista Alseno ha vinto, ma alle sue spalle si è registrato il sorpasso del Gorla sull’Offanengo, proprio grazie allo scontro diretto. La Picco, con tre punti invece che uno, sarebbe stata davanti all’Offanengo e subito dietro al Gorla. Ora, invece, la distanza si è dilatata anche se niente è compromesso e l’auspicio dello staff tecnico lecchese è di un 2017 arrembante per recuperare terreno.
Fra gli altri risultati di giornata, da segnalare la bella vittoria del Sanda sul Brembo, che vale alle monzesi l’uscita temporanea dalla zona calda di classifica, mentre il derby delle genovesi è appannaggio della Normac.

I risultati della 10^ giornata nel Girone B di Serie B2
Sanda Volley-Brembo Volley Team 3-1
Caseificio Paleni-Pallavolo Picco Lecco 3-2
Conad Alsenese-Tomalpack Marudo 3-1
Cosmel Gorla Volley-Abo Offanengo 3-1
Foppapedretti Bergamo-Bracco Pro Patria 3-0
Us Esperia Cremona-Pavidea Ardavolley 1-3
Normac Avb Genova-Serteco V School Genova 3-0

La classifica

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley