
Quasi tutti a disposizione di mister Alberto Bertolini per l’ultimo allenamento della Calcio Lecco al centro sportivo “De Coubertin”; la settimana di lavoro culminerà con il probante impegno del “Legler” contro i padroni di casa del Pontisola, squadra altalenante nei risultati ma sicuramente dotata di ottime individualità.
“Bebeto” infatti ha, almeno per il momento, dovuto rinunciare ancora a Luca Garofoli e Alessandro Ronchi, risparmiati anche nell’amichevole di mercoledì pomeriggio contro il Cologno al pari di Luca Benedetti. I primi due, per cui si nutrono speranze di recupero, si sono aggregati al gruppo nella parte iniziale dell’allenamento, separandosi poi per svolgere del lavoro tecnico-atletico con il “prof” Bernasconi; Benedetti ha invece corso in linea retta. Il resto della squadra è invece stata guidata in un intenso “spezzone” tattico.
Assente l’albanese Jurgen Dushkaj, trequartista 21enne per cui potrebbe essere già finito, con parere negativo, il periodo di prova con i blucelesti. In stand-by la situazione relativa ai tesseramenti di Cannataro e Cataldi, ma c’è fiducia soprattutto per sbloccare quella del primo.
