Seguici

Calcio Lecco 1912

Calcio Lecco, in due verso il recupero. “No” a Dushkaj?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Quasi tutti a disposizione di mister Alberto Bertolini per l’ultimo allenamento della Calcio Lecco al centro sportivo “De Coubertin”; la settimana di lavoro culminerà con il probante impegno del “Legler” contro i padroni di casa del Pontisola, squadra altalenante nei risultati ma sicuramente dotata di ottime individualità. 

“Bebeto” infatti ha, almeno per il momento, dovuto rinunciare ancora a Luca GarofoliAlessandro Ronchi, risparmiati anche nell’amichevole di mercoledì pomeriggio contro il Cologno al pari di Luca Benedetti. I primi due, per cui si nutrono speranze di recupero, si sono aggregati al gruppo nella parte iniziale dell’allenamento, separandosi poi per svolgere del lavoro tecnico-atletico con il “prof” Bernasconi; Benedetti ha invece corso in linea retta. Il resto della squadra è invece stata guidata in un intenso “spezzone” tattico.

Assente l’albanese Jurgen Dushkaj, trequartista 21enne per cui potrebbe essere già finito, con parere negativo, il periodo di prova con i blucelesti. In stand-by la situazione relativa ai tesseramenti di CannataroCataldi, ma c’è fiducia soprattutto per sbloccare quella del primo.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio Lecco 1912