Seguici

Pallanuoto

Pallanuoto Lecco: vince l’Under 16, pareggio “teso” per l’U21

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Una domenica strana al Bione, nervosa ma comunque redditizia per le formazioni giovanili della Pallanuoto Lecco. In vasca, per primi, sono scesi i ragazzi dell’Under 16, che hanno sconfitto 6-5 il Quanta Club: in rete per i blucelesti Filippo Citterio, Marco Gnecchi, Edoardo Secomandi, Samuel Belingheri autore di una tripletta. Con questi tre punti, i giovani Leoncini salgono al secondo posto in classifica, a pari punti (12) della In Sport Cesano ma con una partita in più.
A seguire è toccato all’Under 21, desiderosa di rimediare a una partenza in stagione non proprio brillante a livello di risultati. Contro la Futura Milano è finita 5-5, gol di Giorgio Riva (tripletta), Alessandro Galli e Mario Santonastaso.
Una partita davvero tesa, nonostante si trattasse di un incontro fra giovanili, che ha costretto il Settore Giustizia della federazione a provvedimenti con effetto immediato ai danni di Carlo Crescenti, giocatore della Futura Milano squalificato per una giornata a causa di reiterate proteste verso l’arbitro, e dell’allenatore milanese Davide D’Andrea, ammonito con diffida per comportamento scorretto ai danni del direttore di gara a fine match.
Al di là delle proteste degli ospiti, la formazione U21 della Pn Lecco continua a nuotare in cattive acque, penultima con 4 punti in cinque incontri disputati in stagione.

L’Under 21 al Bione si carica così…

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto