
Dentro nel momento di maggior spinta, quando di solito si ‘butta in campo’ una punta e non un centrocampista. Francesco Disarò ha saputo soddisfare eccome la fiducia in lui riposta da Bertolini durante la gara contro lo Scanzorosciate: dal suo piede sinistro è partita la punizione che poi Dejori ha spedito alle spalle di Stuani con un perentorio colpo di testa. “Le parole del mister mi hanno fatto piacere – spiega il 18enne centrocampista – mi sta dando fiducia e la sento. Siamo stati bravi a vincere contro lo ‘Scanzo’ , in casa stiamo dimostrando di essere un’altra squadra.”
E ora, per l’appunto, si andrà a Levico Terme, in trasferta. Una gara che dovrà in cui il Lecco dovrà dare riprova di maturità: “E’ una cosa nostra che dobbiamo migliorare a livello mentale.”
[hana-flv-player video=”http://www.leccochannel.tv/podcast/calcio_lecco/disaro_21022017.MP3″ width=”400″ description=”” player=”5″ autoload=”true” autoplay=”true” loop=”false” autorewind=”true” splashimage=”https://www.leccochannelnews.it/lcn/wp-content/uploads/ngg_featured/Scanzorosciate-Calcio-Lecco-2016-Disarò.jpg” /]
