Seguici

Calcio

Calcio Lecco, a Scanzorosciate l’imperativo è uno: continuità

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Dopo la vittoria interna per 2 a 0 col Ciserano, per il Lecco c’è un’altra bergamasca sul cammino: la partita di domani vedrà infatti i BluCelesti di scena a Scanzorosciate. I giallorossi hanno incassato un secco 3 a 0 a Darfo, con i bresciani che si sono issati al primo posto posto della graduatoria a 17 punti, in compagnia del Rezzato, fermato sul pari dal Lumezzane.

Un punto dietro c’è il Ciliverghe, vittorioso proprio con lo Scanzo 2 turni fa. Occasione da non sprecare per il Lecco domani per far bene, aumentando il bottino in classifica che ora lo vede a 10 punti, per cercare di tenere il passo delle prime. Lo Scanzo nelle ultime 3 gare non ha trovato la via del gol, ma il Lecco deve fare attenzione ai passi falsi, già troppi in questo avvio di stagione.

Alla formazione BluCeleste serve una prova convincente e che frutti altri tre punti, sulla scia di domenica scorsa. Per non perdere altro terreno e, soprattutto, non covare altri rimpianti in futuro.

Il tabellino di Darfo Boario-Scanzorosciate

Darfo Boario 3-0 Scanzorosciate (video in apertura usdarfoboario.it)

Darfo Boario: Petrisor, Filippi (25′ st Martinazzoli), Lucenti, Bakayoko (37′ st Lebran), Savoini (32′ st Rizzi), Zanardini, Panatti, Forlani, Vaglio, Spampatti (14′ st Galelli), Nibali (22′ st Lauricella). A disposizione: Rdifi, Bruno, Fratus, Mondini. Allenatore: Del Prato.

Scanzorosciate: Stuani, Zambelli (19′ st Tacchini), Paris, Rota, Piras (1′ st Basaninsi), Lamera (1′ st Gotti), Cortesi (1′ st J.Spampatti), Maiaetti, Melandri (31′ st Panza), Aranotu, Giangaspero. A disposizione: Benedetti, Ubbiali, Masinari, Epis). Allenatore: Valenti.

Arbitro: Cecchin di Bassano del Grappa

Reti: Panatti 38′ pt, Vaglio 4′ st, Spampatti 8′ st.

Note: terreno di gioco in buone condizioni; spettatori 250 circa; ammoniti: Panza e Maietti; calci d’angolo 4-2; recuperi: 1′ e 5′.

La formazione della Calcio Lecco che ha affrontato e battuto il Ciserano

La formazione della Calcio Lecco che ha affrontato e battuto il Ciserano

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio