
Calcio Lecco 1912 6: partita difficile da decifrare, nel primo tempo la squadra ha avuto la partita in mano anche per via dei ritmi bassi, nel secondo tempo la Pergolettese ha cambiato marcia e i blucelesti sono andati in affanno. Il pareggio è il risultato più giusto.
Nava 6: poco impegnato, nulla può sui due gol locali.
Mortara 5: Villa l’ha fatto ammattire, inoltre non scala in occasione del primo gol e si perde Pedrabissi in quella del secondo.
Luoni 5,5: “buca” l’intervento sulla rete di Ferrario, per il resto svolge ordinatamente quello che gli tocca.
Martina Rini 6: ha giocato con grinta, è ancora impreciso nei passaggi però è sembrato in ripresa.
Cavalli 6,5: l’unico che abbia un’idea di gioco, effettua un paio di belle aperture per i compagni che purtroppo non vengono concretizzate.
Bignotti 5: ha tentato due colpi di tacco sottoporta, poi il nulla.
Bertani 8: continua il suo momento d’oro; è l’unico in grado di saltare l’uomo in velocità, in più rientra fino in difesa ad aiutare. Imprescindibile.
Merli Sala 5,5: anticipato da Ferrario in occasione del pareggio, è sembrato un filo meno brillante del solito.
Cristofoli 5: un passo indietro; poco presente in appoggio ai compagni, a sua discolpa c’è il fatto che arrivano ben pochi palloni giocabili.
Ghidinelli 5,5: una bella sovrapposizione nel primo tempo e qualche buona discesa, poi scompare dal radar.
Compagnone 5: viene fatto girare per il campo come una trottola, obiettivamente è difficile capire quale possa essere la sua posizione migliore.
Meyergue sv.
Mureno 6: recuperato in extremis dal suo infortunio, è stato protagonista di qualche buona discesa, tra cui quella che porta all’ingenuità di Contini.
Lora 5: era la prima occasione concessagli da Delpiano, che non spreca fino a quando si fa espellere per un fallo stupido. Può dare il suo contributo.
Roselli sv.
Delpiano 6: il pareggio è un risultato utile, per il resto si vedono tanti dei problemi che ci trasciniamo dietro da inizio stagione.
Pergolettese 6: Leoni 6; Premoli 7, Villa 7,5, Dragoni 6, Brero 6,5, Contini 5, Pedrabissi 6,5, Poesio 6,5, Ferrario 6,5, Manzoni 6, Boschetti 6. Subentrati: Peri 6, Piras 6. All: Curti 6.
Arbitro sig. Mulas di Sassari 6.
