Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Szekely in gruppo: il resoconto dell’allenamento

Szekely in una foto di repertorio
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo oltre un mese, si è rivisto in gruppo Ianos Szekely.

L’esterno rumeno ha infatti svolto gran parte della seduta d’allenamento con la squadra: manca da Virtus Bergamo-Lecco del 24 settembre, una vita fa. Difficile, comunque, che venga convocato, ma va detto che Delpiano è in carenza assoluta di punte: visti gli infortuni di Castagna e Bertani, salvo sorprese rimangono solo le opzioni Meyergue e Bignotti come spalle di Cristofoli in vista della gara con il Ciliverghe Mazzano.

L’allenamento odierno non ha fornito grandi novità, oltre a quella appena detto: il tecnico sarà costretto a variare modulo, viste le contingenze, ma non ha fornito indicazioni certe soprattutto per quanto concerne il reparto avanzato. Non sarà facile cambiare e deviare dal 4-3-1-2 che ha permesso a tanti giocatori, Cavalli in testa a tutti, di esprimersi al meglio.

Di certo c’è il rientro tra i disponibili di Marco Moleri, mentre Mauro Scaglione è ritornato al differenziato dopo il pestone rimediato martedì pomeriggio. Infine, quest’oggi è scaduto il periodo di prova del giovane Picelli: a breve la società bluceleste dovrebbe comunicare una risposta all’esterno ex-Grumellese.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio