Seguici

Volley

Picco, Cindy Fezzi: «Lavoriamo per correggere le pause nel match»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Dopo il successo interno sulla Us Esperia Cremona, la giocatrice biancorossa sottolinea l’importanza dell’atteggiamento in campo

Se la migliore in campo nella vittoria della Picco Lecco sulla Us Esperia Cremona in Serie B è stata Deborah Stomeo, Cindy Fezzi è stata comunque tra le protagoniste. Le biancorosse sono tornate al successo, prezioso per rilanciarsi in classifica, con la zona play-off tornata a un solo punto di distanza.

«Ci siamo portate a casa tre punti per cui va bene, peccato per alcune fasi in cui siamo state titubanti», spiega Fezzi. «Specialmente nel primo set, ma l’importante era vincere la partita».

Non sono mancati i momenti di appannamento alla squadra di Gianfranco Milano. Pause che finora sono costate qualche punto in campionato, ma non sabato sera.

«Tanti errori, troppi. Nel secondo abbiamo cercato di limitarli, migliorando l’atteggiamento. Questa è una cosa su cui stiamo lavorando molto durante gli allenamenti, penso che sia un ottimo punto di partenza. In alcuni frangenti si è vista proprio la carica agonistica e tecnica, quindi si può ripartire da qui».

L’intervista a Cindy Fezzi

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley