Seguici

Volley

La Picco pronta ad approfittare del bigmatch Gossolengo-Pavidea

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Le lecchesi in campo sabato sera al Bione contro il Cusano, conoscendo già il risultato del match tra le prime due del girone di B2

Dove eravamo rimasti? Smaltiti i panettoni e la spensieratezza delle festività, le squadre del campionato di Serie B2 femminile di volley tornano in campo per l’Epifania.

Sabato sera (h 21) è in programma l’undicesima giornata di andata, che ha vissuto l’appendice prima di Natale con la vittoria di Olginate a Senago. Per la Picco Lecco match casalingo, avversario il Cusano che nelle prime dieci partite stagionali è riuscito a incamerare soltanto dieci punti.

Le biancorosse di coach Gianfranco Milano scenderanno sul parquet del Bione conoscendo già il risultato del bigmatch tra le prime due della classe. Gossolengo-Pavidea Ardavolley si affronteranno infatti alle ore 18, lasciando una ghiotta occasione alla Picco per avvantaggiarsi su una delle due o entrambe in caso di conclusione della supersfida al tie-break. Le lecchesi, attualmente terze in classifica, sono decise a non lasciare più punti per strada, come dichiarato da coach Milano dopo l’ultimo impegno. Il 2018 inizierà con una “mission” chiara: fare saltare il banco verso la B1.

Il programma della 11^ giornata nel Girone B di Serie B2
Conad Alsenese-Tomolpack Marudo
Uniabita V.Cinisello-Us Esperia Cremona
Sanda Volley Brugherio-Delta Engineering
Acciaitubi Picco Lecco-Ceramsperetta Cusano
Busa Tras.Gossolengo-Pavidea Ardavolley
Csv-Ra.Ma.Ostiano-Euro Hotel Resid. Monza
Memit Pgs Senago-Elevationshop.Com Olginate 0-3

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Volley