Seguici

Basket

Costa Masnaga non si distrae, superata la Fanola San Martino

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Le brianzole di coach Pirola dominano San Martino a e vincono 65-45. Sesto San Giovanni corsara a Udine, immutate le distanze in classifica

Larga vittoria per il Basket Costa sulla Fanola San Martino. Le Pantere non si lasciano distrarre e portano a casa altri due punti preziosi.

Partenza sprint delle brianzole, sospinte dalle triple di Del Pero: al primo quarto è un eloquente 19-2. Grande la differenza in campo tra le due formazioni, coach Gabriele Pirola dà ampio spazio alle rotazioni dalla panchina e la giovanissima Allievi trova subito il canestro. Il ritmo cala e San Martino prova a entrare in partita. All’intervallo il punteggio recita 40-17.

Nel terzo quarto Mahlknecht domina il campo su entrambi i lati, ma Costa perde continuità offensiva e il parziale va alle ospiti, 9-13. Nel quarto quarto falli sistematici portano le giocatrici in lunetta, le brianzole ritrovano il canestro con facilità. Tre triple consecutive di Discacciati chiudono i giochi 65-45.

Il successo della Geas Sesto a Udine, 57-66, lascia immutate le distanze in classifica. Costa continua il suo inseguimento da seconda nel Girone Nord di Serie A2 femminile. Prossimo turno il 3 febbraio, trasferta ad Albino.

Il tabellino Basket Costa: Discacciati 9, Allievi 3, Longoni NE, Rulli 13, Balossi, Del Pero 12, Baldelli 6, Visconti 5, Meroni 7, Tibè, Mahlknecht 10. All. Pirola

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket