Seguici

Basket

Serie B, si gioca mercoledì: in programma Cento-Olginate e Lecco-Lugo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

La Serie B maschile affronta il turno infrasettimanale proponendo diversi incontri interessanti. Biancoblu dalla capolista, blucelesti per la “decima” in casa

La capolista del Girone B, Cento, ospita la nostra Np Olginate. I biancoblu sono reduci dal successo su Palermo, che ha interrotto una serie negativa di quattro partite, e puntano a uscire al più presto dalla zona play-out. L’impegno, naturalmente, è complicato dalla forza di Cento, squadra che al momento sta disputando un campionato a parte, con 19 successi e una sola sconfitta in 20 giornate di regular season. All’andata maturò uno dei ko più pesanti (86-53) in stagione per Olginate, disposta però a dare tutto per cercare di impegnare la corazzata centese.

Cento ha vinto l’ultimo incontro disputato, domenica a Lugo, e proprio i romagnoli saranno i prossimi avversari del Basket Lecco. Al Bione è attesa la decima vittoria consecutiva in casa per i blucelesti, ma non sarà una passeggiata. Lugo è reduce da tre ko e ha un disperato bisogno di punti. Senza Morgillo e probabilmente ancora senza Quartieri, la squadra di Massimo Meneguzzo dovrà continuare a ricevere tanto dalla panchina. Prosegue la crescita dei giovani Solazzi, Costa e Riva. Il morale è alto anche in virtù del ritorno al successo in trasferta, dopo 71 giorni, nella battaglia di Vicenza.

Il programma della 21^ giornata nel Girone B di Serie B
Pallacanestro Crema-Green Basket Palermo
Gimar Basket Lecco-Orva Lugo
Tramarossa Vicenza-Virtus Padova
Iseo Serrature Costa Volpino-Pallacanestro Aurora Desio
Bakery Piacenza-Lissone Interni Bernareggio
Tigers Forlì-Bmr Basket 2000 Reggio Emilia
Baltur Cento-Gordon Nuova Pall. Olginate
NTS Informatica Rimini-Rekico Faenza

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket