Seguici

Rugby

Rugby Lecco corsaro a Milano: vittoria e punto di bonus

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Importantissimo risultato dei blucelesti nello scontro diretto per la salvezza: prestazione maiuscola e bonus prezioso per risalire in classifica

Grande prestazione del Rugby Lecco, che nello scontro salvezza a Milano – recupero della 14^ giornata – batte la Amatori & Union e conquista punti pesantissimi per la classifica.

Il quindici di Sebastian Damiani mette a segno quattro mete e si porta a casa anche il punto di bonus, a coronamento di una splendida giornata nonostante il maltempo.

Lecco sblocca il risultato dopo pochi minuti grazie alla meta di Alippi. La seconda arriva a metà tempo grazie a Brambilla, con trasformazione. La marcatura di Valentini vale lo 0-17, al riposo si va sul 7-17.

Il secondo tempo è più equilibrato: Lecco segna con Cavallo e trasforma, l’Amatori & Union accorcia segnando due mete di cui solo una trasformata. Il finale è un dolcissimo 19-24.

In classifica,  i blucelesti staccano di quattro lunghezze i rivali milanesi e sorpassano il Novara battuto in casa dal Capoterra.

La festa del Lecco a fine partita

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Rugby