Proseguirà anche nella prossima stagione il rapporto tra l’AcciaiTubi Picco Lecco e Benedetta “Benny” Bruno.
Il capitano della recente cavalcava verso la Serie B1, protagonista e assoluta leader della squadra guidata da coach Gianfranco Milano, entrerà a far parte dello staff dell’allenatore pugliese, con cui ha condiviso lunghi tratti della carriera, che potrà contare ancora sul vicecoach Diego Ficarra e sul dirigente accompagnatore Paolo Rusconi. Bruno aveva annunciato il suo ritiro al termine dell’ultima gara di campionato, ottenendo un enorme tributo di affetto dalle compagne di squadra, dallo staff tecnico dalla dirigenza e dai tifosi presenti quella sera al palazzetto del “Bione”. Ad annunciarlo è stato lo stesso sodalizio biancorosso attraverso un comunicato ufficiale diffuso nella mattinata.
“Benny” Bruno entra nello staff di coach Gianfranco Milano
Team che vince non si cambia! Diego Ficarra, secondo allenatore; Paolo Rusconi, TeamManager. In panchina ci saranno “i soliti tre” e il trio sarà ancora più saldo la prossima stagione.
Un grande innesto arriverà da Benny Bruno, che darà un grosso apporto creando un importante e fruttuoso legame tra spogliatoio e staff.