Alessio Delpiano rimarrà nel Lecchese: da luglio sarà il nuovo allenatore dell’Olginatese.
Il tecnico torinese, che nella stagione ha guidato la Calcio Lecco 1912 ed è dovuto passare per due volte dall’esonero di Paolo Di Nunno, tornerà a vestire il bianconero dopo le soddisfacenti esperienze nelle stagioni 2010/2011, 2012/2013 e 2013/2014, anche in quel caso alternate da un non proficuo tentativo sulla panchina bluceleste. L’Olginatese ha annunciato in via ufficiale l’ingaggio dell’allenatore, che succederà a mister Giovanni Arioli, destinato ad altri lidi.
Delpiano all’Olginatese: il comunicato ufficiale
La società Usd Olginatese comunica di aver affidato ad Alessio Delpiano la guida tecnica della prima squadra per la stagione sportiva 2018-19.
Contestualmente informa di aver deciso di non rinnovare la collaborazione tecnica con Giovanni Arioli, al quale vanno i ringraziamenti per i risultati e la salvezza raggiunti nell’annata appena conclusa, oltre che i migliori auguri per il prosieguo della propria carriera.
Per mister Delpiano si tratta della terza esperienza sulla panchina bianconera. La prima risale alla stagione 2010-11 (da esordiente in panchina), la seconda dal 2012 al 2014, periodo nel quale raggiunse il record di punti e di risultato (2° posto) nella storia bianconera.



















