Seguici

Calcio

Ritiro a Bormio e tre amichevoli: le date dell’estate dell’Olginatese

Alessio Delpiano torna sulla panchina dell'Olginatese
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Partirà dal centro sportivo di via dell’Industria la stagione dell’Olginatese.

Il corso bianconero, profondamente rinnovato, svolgerà in altura, a Bormio, la seconda parte del proprio ritiro prestagionale, che si terrà dopo il raduno di sabato 28 luglio. Alle ore 9 scatterà, quindi, la diciottesima stagione consecutiva, che vedrà l’Olginatese ai nastri di partenza della Serie D. Alla guida della prima squadra tornerà Alessio Delpiano affiancato da gran parte dello staff della scorsa stagione: Remo Veronese (preparatore dei protieri), Agostino Cogliati (massofisioterapista) e Stefano Riva (preparatore atletico) promosso dal settore giovanile.

Dal 28 luglio al 3 agosto sono previste doppie sessioni di allenamento a Olginate. Il 4 agosto ci sarà la prima amichevole, la classica sfida con il Gozzano nel ritiro dei piemontesi a Ossana (inizio ore 16). Il giorno dopo si partirà per Bormio dove la squadra si fermerà al 12 del mese. Durante il ritiro in altura, esattamente giovedì 9 agosto, si disputerà un’amichevole contro l’Equipe Lombardia.  Al ritorno dalla Valtellina i bianconeri si fermeranno a Carenno per giocare la terza amichevole prestagionale. L’avversario sarà la Cisanese.

Il 13, 14 e 15 agosto sarà concesso un periodo di riposo, per poi riprendere ininterrottamente fino al 19 agosto per la prima gara ufficiale con il turno preliminare di Coppa Italia.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio