Per i brianzoli rivincita dopo la sconfitta in Coppa della Divisione. I blucelesti voglio invece riscattare la falsa partenza in campionato
Al 12 ottobre sarà già una rivincita. Saints Pagnano-Lecco è il secondo derby stagionale: dopo quello di Coppa della Divisione, arriva anche nel campionato di Serie B.
Rivincita per i Saints di Danilo Lemma, beffati dai blucelesti all’ultimo respiro nel match di Coppa tre settimane fa al battesimo della nuova stagione del futsal nazionale. Da allora sono giunti per i brianzoli un pareggio in Coppa Italia, 4-4 contro il Domus Bresso, e una bella vittoria alla prima giornata di Serie B per 9-6 sul campo della Videoton Crema.
I biancorossoneri hanno confermato di avere molti gol nei piedi: i Saints sono l’unica squadra del Girone A ad avere segnato 9 reti al debutto, per giunta in trasferta. Comprese le coppe, un fatturato di 16 gol in tre partite ufficiali disputate.
Il Lecco, dal canto suo, sta facendo fatica a concretizzare le occasioni costruite: in tre match, una vittoria, un pareggio e una sconfitta (stesso andamento dei Saints) e 7 reti all’attivo, così come 7 sono quelle finora subite.
Il Bergamo La Torre sorprende il Lecco C5: solo un pari all’esordio
Mister Esteban Arellano vuole riscattare l’ultima opaca prestazione contro il Bergamo: ovviamente l’atteggiamento in campo del Pagnano sarà diverso e ne potrebbe seguire un match molto più divertente, con molte occasioni per entrambe le squadre. L’appuntamento è a Merate sabato alle ore 15.
Il programma della 2^ giornata nel Girone A di Serie B
Aosta-Videoton Crema
Pgs Isola-Savigliano
Bergamo La Torre-Rhibo Fossano
Elledì Carmagnola-Real Cornaredo
Pavia-Domus Bresso
Saints Pagnano-Lecco