Seguici

Pallanuoto

Esordio vittorioso per la Pn Lecco Master a Varese

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Le calottine blucelesti, nella piscina comunale varesina, inaugurano il campionato di Serie B PallanuotoItalia con un convincente 10-6

Esordio vittorioso per la neocostituita Pallanuoto Lecco Asd nel campionato di Serie B PallanuotoItalia Asd.
Le calottine blucelesti Master sono scese in acqua domenica 18 novembre alla piscina comunale di Varese affrontando proprio il Varese Mix.

È maturato un successo 10-6. Dopo un primo tempo equilibrato (2-1 Lecco il parziale del primo tempo, 1-2 il secondo), terminato sul 3-3, gli ospiti hanno accelerato nel terzo quarto, concluso 4-2, gestendo poi il vantaggio nell’ultimo (3-1).
In rete per i bluceleti Gabriele Longo (4 reti), Mario Rigamonti (2), Alessandro Sala (2), Carlo Negri e Moreno Fossati.

Gli appuntamenti del weekend

Questa domenica scenderanno in acqua a Seregno l’Under 16 della Pn Lecco contro lo Sport Center Parma e la Juniores U18 contro I Magnifici. A Rho la Pn Barzanò Green Under 14 conro il San Carlo Sport Blu e la Pn Barzanò Red opposta al Team Lombardia Rho A; a Varedo la Pn Barzanò Under 18 contro il Gate Sport La Fenice e a Pavia la Barzanò Blue contro i Titans Bollate.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Pallanuoto