Seguici

Basket

Non bastano 11 punti di vantaggio, il Lecco cade a Vicenza

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

La striscia positiva di cinque vittorie si ferma: i blucelesti cadono in Veneto 70-68 al termine di un match condotto per buona parte

Si interrompe a cinque la striscia positiva del Basket Lecco in Serie B. A Vicenza i padroni di casa la spuntano in un acceso finale. Questa volta non bastano ai blucelesti 11 punti di vantaggio negli ultimi cinque minuti, in una partita condotta per buona parte.

La cronaca. La squadra di Antonio Paternoster è già avanti a fine primo quarto (17-19), con uno strappo all’intervallo (33-39). Nemmeno il buon inizio di terzo periodo dei veneti spaventa i blucelesti, che al 30′ sono sul 51-56. La tripla di Brunetti vale il momentaneo +11, ma da quel momento Vicenza inizia la rimonta guidata dall’esperto Corral.

Nel finale Campiello segna dalla lunetta, Lecco prova a gestire l’ultimo possesso ma la tripla di Caceres non entra: 70-68 per Vicenza.

Fra i lecchesi tre giocatori in doppia cifra: Marinello e Brunetti con 13 punti, Cacace con 12. Natale amaro in casa bluceleste. La chance del riscatto per terminare il 2018 nel migliore dei modi arriverà fra sette giorni al Bione ma non sarà affatto una passeggiata, contro la capolista Faenza.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Basket