Seguici

Calcio

Calcio Lecco, Gaburro presenta il Bra: «Squadra insidiosa e di qualità»

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Mettete nel cassetto dei ricordi la gara d’andata: Bra-Lecco sarà un’altra storia.

Poco c’è ancora oggi, almeno in fase di avvicinamento, del 4-0 ottenuto dai blucelesti nella gara d’andata. Era la prima partita di campionato tra le mura amiche e i piemontesi praticamente non scesero in campo. Nel Cuneense ci sarà verosimilmente da soffrire, per più ragioni. Per come la vede mister Marco Gaburro, servirà dare qualcosa di più per tornare in città con i desiderati tre punti dal campo di una formazione in buono stato di forma.

«Il rischio di quando si parte bene nel girone di andata è pensare di essere arrivati e sottovalutare il girone di ritorno – spiega il tecnico in conferenza stampa -. Il Bra è una squadra molto forte ed è in un momento chiave. È sicuramente una trasferta molto difficile, inoltre hanno inserito due innesti importanti e dovremo fare qualcosa di straordinario per fare tre punti. Ci sarà da soffrire, serve un grande spirito di squadra. È un campo difficile e piccolo, dobbiamo adattarci pur sapendo che non rispecchia le nostre caratteristiche».

Ventuno convocati per Bra-Lecco

Alla gara non prendereanno sicuramente parte Riccardo Capogna, Fabrizio Carboni, Stefano Ruiu, Guillermo Pèrez, Gianluca DraghettiFerat Jusufi, tutti alle prese con i rispettivi problemi fisici. 

I convocati per Bra-Lecco (calciolecco1912.com)

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio