Seguici

Calcio

Calcio Lecco, tempo di festa. La Curva Nord toglie il velo: maglietta celebrativa e corteo verso il centro

Dopo la meritatissima promozione in Serie C conquistata sul campo del Borgaro Nobis, i tifosi blucelesti stanno organizzando i festeggiamenti dentro e fuori lo stadio

La foto di gruppo scattata al termine di Borgaro-Lecco
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si avvicina la festa promozione in casa Calcio Lecco 1912. Dopo aver ottenuto la tanto inseguita vittoria del campionato in Serie D, la squadra bluceleste domenica pomeriggio giocherà una nuova partita contro la Milano City. Sarà l’occasione, la prima, per tributare il meritato riconoscimento alla squadra guidata da mister Marco Gaburro, cosa che avverrà soprattutto al termine della partita stessa.

Annunciata la presenza in massa del Settore Giovanile bluceleste e di quello del Sala al Barro, probabilmente posizionati nei Distinti: le Giovani Aquile potrebbero anche sfilare all’interno del campo tra i due tempi, ma questa parte del programma è in divenire.

Guardando alla Curva Nord, sono due le certezze assodate: i gruppi organizzati, oltre a chiamare i lecchesi allo stadio, al termine della gara si riuniranno in corteo e sfileranno verso il centro della città, dov’è poi attesa la squadra; tutto il popolo bluceleste è invitato a prendere parte al corteo dei ragazzi della Curva Nord. Inoltre, sia all’interno della Nord che nei settori Distinti e Tribuna, sarà possibile acquistare la maglia celebrativa riportante la scritta “Bentornata a Lecco, ‘C'”.

Si va, quindi, verso una grande giornata di festa a tinte esclusivamente blucelesti.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio