Seguici

Calcio

Calcio Lecco, D’Anna festeggia il Pallone d’Oro: «Mi è stata regalata una gioia indescrivibile»

Il forte esterno pugliese ha conquistato il premio messo in palio dal portale Tuttocampo.it grazie al 18,9% delle preferenze conquistate su scala nazionale

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

E’ l’anno della Calcio Lecco grandi distacchi. Venticinque i punti di vantaggio rispetto alla Sanremese seconda, più del doppio i punti percentuali conquistati da Simone d’Anna nella corsa al Pallone d’Oro della Serie D. Il forte esterno offensivo pugliese, infatti, nel pomeriggio di sabato ha appreso di aver conquistato il premio messo in palio dal portale Tuttocampo.it, portando a casa il 18,9% delle preferenze su scala nazionale, staccando nettamente il secondo classificato Daniele Grandi (Seregno, 7,8%).

Il giocatore bluceleste (14 gol e 9 assist in stagione) ha diffuso sul suo profilo Facebook il messaggio di ringraziamento, corredato dalla nostra grafica creata ad-hoc, che ha collezionato oltre cinquecento reazioni e circa cento commenti di congratulazioni per il premio conquistato.

La consegna dovrebbe avvernire domenica 5 maggio in occasione di Lecco-Arconatese.

«Non so se sono riuscito a ringraziarvi tutti, vorrei poterlo fare con ognuno di voi e abbracciarci, ma mi è impossibile; con questo post lo vorrei però fare. Oggi mi è stata regalata una gioia indescrivibile, VINCERE questo premio è qualcosa di FANTASTICO, non pensavo di poter riuscire a vincere (così), vorrei dire grazie a tutti quelli che hanno avuto un pensiero per me, siete stati tantissimi e immensi. Però, questo premio va diviso ache con la mia famiglia, i miei amici e tutte quelle persone che mi vogliono bene, i magnifici tifosi, ma soprattutto i miei compagni, lo staff, l’allenatore e la dirigenza, perchè hanno fatto si che io partecipassi a questo concorso con le nostre prestazioni. UN GRAZIE DAVVERO IMMENSO A TUTTI!»

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

LCN Live

LCN Diretta Facebook va in onda ogni martedì dalle 17 alle 18.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio