Seguici

Calcio

«Ora tocca a noi!»: i tifosi della Calcio Lecco si mobilitano per la Poule Scudetto

Sui social network ha iniziato a circolare il volantino che promuove la gara di sabato pomeriggio, quando i blucelesti ospiteranno l’Arzignano Valchiampo

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 1 minuto

«Tutti al “Rigamonti-Ceppi”, aspettando il Derby!». Un grido forte in vista di Calcio Lecco 1912-Arzignano Valchiampo, gara valida per la seconda giornata di Poule Scudetto che si disputerà sabato 18 maggio alle ore 18. Ultima gara della stagione 2018/2019 tra le mura amiche del “Rigamonti-Ceppi”, luogo dove i blucelesti hanno collezionato 47 punti su 51 disponibili: quando si dice il fattore campo…

I tifosi, nel frattempo, hanno diffuso un volantino per mezzo social, un richiamo alla piazza dopo la freddezza (con lamentele del presidente Di Nunno annesse) mostrata per Lecco-Arconatese.

Attesa per il Derby del Lario

Chiaro che, comunque, il pensiero sia già anche al Derby del Lario. Al momento fissato per le ore 16 di mercoledì 22, tornerà a disputarsi al “Sinigaglia” dopo nove anni: un appuntameno irrinunciabile per i tifosi blucelesti, che hanno già iniziato a tappezzare la città con degli striscioni.

Condividi questo articolo sui Social
.
.
.
.

Lecco Channel Web Radio

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio