Seguici

Calcio

Calcio Lecco: Gaburro ancora con il fedelissimo Boffetti al suo fianco

Lo storico secondo allenatore affiancherà Gaburro anche nella stagione del debutto in terza serie. Portieri: Pavesi prossimo preparatore?

Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Sarà ancora Gianbattista Boffetti ad affiancare mister Marco Gaburro sulla panchina della Calcio Lecco 1912. Il 53enne continuerà a ricoprire l’incarico di vice allenatore, dando il suo supporto al tecnico di Pescantina come avviene da varie annate a questa parte.

Per quanto riguarda le figure che completeranno lo staff tecnico, sono certe da tempo le non conferme del “prof” Ratti e di Locatelli, preparatore dei portieri: per la seconda figura gli indizi portano verso Roberto Pavesi, che ha già lavorato a Gozzano con mister Gaburro. Destinato a rimanere anche Carlo Simonelli in veste di figura addetta al recupero degli infortunati.

Boffetti: la sua scheda

Nato a Clusone (BG) il 5 marzo 1966, Boffetti cresce nelle giovanili dell’Inter dove gioca per due anni nella Primavera nerazzurra. In C2 veste le maglie di Vigevano, Oltrepo e Fanfulla, per poi continuare la sua carriera tra i dilettanti. In Serie D scende in campo con Stezzanese, Albinese, Prolissone, Chiari e Fiorente BG, mentre in Eccellenza gioca con la Brembillese e l’Albano.

Da vice-allenatore accompagna mister Cefis nelle avventure con Comun Nuovo, Colognese (vincendo la Coppa Italia) e poi con il Villa D’Adda. Successivamente diventa capo scout dell’Albinoleffe prima di inizare la lunga e vincente collaborazione con mister Gaburro.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio