Seguici

Calcio

Promozione: sorridono Barzago e Brianza Merate. Sconfitte per Arcadia, Colicoderviese, Manara e Aurora

Subito un doppio confronto tutto lecchese tra Barzago-Arcadia e Colicoderviese-Brianza Merate. Manara e Aurora impegnate in trasferta con Vibe e Cantù

SSD Barzago vincente contro l'Arcadia Dolzago
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Si apre il sipario anche per il campionato di Promozione, con le 6 formazioni lecchesi, inserite nel girone B, alle prese con la propria gara inaugurale. Subito due “derby” tra compagini della provincia, quelli tra Barzago e Arcadia Dolzago e tra Colicoderviese e Brianza Cernusco Merate.
Nel primo incontro sono i padroni di casa del Barzago a incamerare i primi 3 punti in palio, grazie alle reti di Longoni e Intrieri che stendono l’Arcadia.
Nel secondo match arriva invece il successo ospite, con Musella e Lombardi che consegnano al Brianza la vittoria sulla Colicoderviese, andata a segno con Agustoni.
Trasferte amare per Luciano Manara e Aurora Calcio, entrambe a secco di reti e costrette a registrare la loro prima sconfitta: per i primi il risultato negativo è di misura e giunge per mano della Vibe Ronchese, mentre per l’Aurora il passivo è ben più pesante, con 4 reti incassate dal Castello Città di Cantù.

Barzago 2-0 Arcadia Dolzago: Longoni, Intrieri (B)
Colicoderviese 1-2 Brianza Cernusco Merate: Agustoni (C), Musella, Lombardi (B)
Vibe Ronchese 1-0 Luciano Manara
Castello Città di Cantù 4-0 Aurora Calcio

Le altre gare del girone

Due vittorie interne e due esterne nelle altre 4 gare del girone.
Tra le rispettive mura amiche, il Cabiate supera per 3 a 1 il Casati Arcore e il Muggiò ha la meglio sullo Speranza Agrate per 2 a 1.
Lissone e Concorezzese tornano vincenti dalle spedizioni con Arcellasco e Altabrianza Tavernerio: 3 a 2 per i primi, 3 a 1 per i secondi.

Classifica

Castello Città di Cantù 3
Cabiate 3
Concorezzese 3
Barzago 3
Lissone 3
Brianza Cernusco Merate 3
Muggiò 3
Vibe Ronchese 3
Arcellasco Città di Erba 0
Colicoderviese 0
Speranza Agrate 0
Luciano Manara 0
Altabrianza Tavernerio 0
Casati Arcore 0
Arcadia Dolzago 0
Aurora Calcio 0

Prossimo turno

2′ giornata (domenica 15 settembre 2019)
Arcadia Dolzago-Vibe Ronchese, Brianza Cernusco MerateAurora Calcio, Casati Arcore-Muggiò, Castello Città di Cantù-Barzago, Concorezzese-Arcellasco Città di Erba, Lissone-Cabiate, Luciano Manara-Altabrianza Tavernerio, Speranza Agrate-Colicoderviese.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio