Seguici

Calcio

Calcio Lecco, sale il “Rigamonti-Ceppi”: all’ombra del Resegone la quarta media spettatori più alta

Ottimi i numeri del tifo lecchese: secondo StadiaPostcards.com i blucelesti avrebbero una tra le tifoserie più corpose del girone. Svetta ancora il Novara grazie agli abbonamenti

La Curva Nord durante Lecco-Pergolettese
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

26.174 spettatori totali, per una media di 2.181 supporter a partita (1.547 abbonati). Sono i numeri del tifo bluceleste, raccolti dal portale specializzato StadiaPostcards.com e confrontati con quelli relativi alle diciannove società che compongono il girone “A” di Serie C. Stando a quanto riferito, al “Rigamonti-Ceppi” ci sarebbe il quarto quantitativo di tifosi del raggruppamento, dato migliorativo rispetto a quelli d’inizio stagione.

Meglio hanno fatto solamente Novara (4.654, 4.116 abbonati), Monza (4.280, dato abbonati non disponibile) e Siena (2.643, 1.971 abbonati). Insegue a poca distanza il Como con i suoi 2.140 spettatori (1.223 abbonati) di media-partita. Per quanto riguarda il picco, il Lecco l’ha fatto registrare nella sfida con il Monza, quando ben 3.289 persone si sedettero sugli spalti lecchesi per assistere alla sfida con la capolista; il dato rappresenta il quinto più alto fatto registrare durante la stagione.

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio