Seguici

Calcio

Serie D, Casatese e NibionnOggiono: altre risposte positive dagli allenamenti congiunti. Scocca a breve l’ora dei gironi

Prestazioni soddisfacenti per i ragazzi di Tricarico e Commisso, che hanno offerto buone prove sul campo rispettivamente contro Alta Brianza e Cisanese. In settimana il destino di campionato

Battesimo ufficiale per il nuovissimo campo dei bergamaschi US CISANESE ASD
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

Altro fine settimana condito da un test sul campo per le lecchesi di quarta serie. Ambedue impegnate in trasferta, nella giornata di domenica, contro avversari di categoria inferiore, le nostre compagini hanno avuto la meglio nel punteggio finale. L’inizio della stagione ufficiale è ormai sempre più vicino, ed in settimana verranno anche diramati i tanto attesi gironi di Serie D. Resta da definire la situazione di C, che vede in oggi la sua giornata chiave; tenendo conto di qualche “tempo tecnico”, da mercoledì potrebbe essere ormai davvero la volta buona.

Casatese: logico divario con l’Alta Brianza. Sabato c’è il Legnano

Biancorossi di scena a Canzo, ospiti dell’Alta Brianza Tavernerio, squadra che punta a disputare un campionato di Promozione nei piani alti. Le due “classi” di differenza si fanno certamente sentire, e l’ottima condizione fisica di capitan Sassella e compagni accentua ulteriormente il divario. Quattro le marcature dei ragazzi di Tricarico, mai messi ko negli impegni affrontati finora, e attesi da un doppio confronto a domicilio nel prossimo weekend. Sabato arriverà il fortissimo Legnano, uno dei club su cui tenere maggiormente i fari puntati nell’imminente campionato di Serie D, mentre domenica sarà la volta del Casati Calcio Arcore, compagna di girone dei comaschi affrontati ieri mattina.

Ottimo periodo di forma per Federico Frigerio, ieri in gol MANGILI/LCN SPORT

NibionnOggiono: altro successo, superata l’interessante Cisanese

Prosegue la serie di sfide contro compagini di Eccellenza per il NibionnOggiono, che dopo Leon e Sancolombano è andato a vedersela con l’ottima Cisanese. Battesimo per il nuovo campo di Cisano Bergamasco, fortemente voluto dalla società, nell’ottica di una crescita generale, che nelle strutture trova sempre una base fondamentale e (quasi sempre) imprescindibile. I ragazzi di Commisso riescono nuovamente a ben figurare, con il tecnico che ha fatto largamente ruotare ancora una volta gli elementi a disposizione. Apre le danze per la seconda domenica di fila Cargiolli, mentre il raddoppio è merito del classe 2003 Comberiati. Grintosi i bergamaschi, costretti però ad accontentarsi solo del dimezzamento dello svantaggio con bomber Parravicini.

PRIMA SQUADRA.Esordio sul nuovo campo in erba di Cisanello. Buon test nell’allenamento congiunto con il NibionnOggiono,…

Pubblicato da US Cisanese ASD su Domenica 6 settembre 2020

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio