Seguici

Calcio

Le emozioni di Lecco-Giana Erminio: sabato dalle 20.30 c’è “LCN Stadio”

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, la consolidata trasmissione targata Lecco Channel e LCN proporrà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e del calcio dilettantistico

LCN STADIO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura < 1 minuto

Si torna in campo per una nuova stagione, e LCN Sport è come sempre sul pezzo. Per l’inizio del campionato 2020/21 di Serie C, in programma sabato 26 settembre alle 20.45, ricomincia la nostra trasmissione radiofonica “LCN Stadio” per seguire le partite della squadra del patron Paolo Leonardo Di Nunno (e non solo).

LCN Stadio, tutte le informazioni utili

In contemporanea con gli incontri dei blucelesti, l’ormai tradizionale trasmissione targata Lecco Channel e LCN Sport proporrà dibattito con ospiti in studio, collegamenti telefonici, aggiornamenti dai campi della Serie C e del calcio dilettantistico, e tante altre esclusive. È un ulteriore passo verso una profonda trasformazione dei nostri canali.

Come seguirci in diretta

L’appuntamento per sabato 26 settembre 2020 è alle ore 20.30 su www.leccochannel.it o dal player posizionato in alto nella home page di LCN, per LeccoGiana Erminio. Alla conduzione Stefano Bolotta, con Alberto Mangili alla postazione aggiornamenti live e mister Giulio Invernizzi opinionista. Dallo stadio collegamenti con i nostri inviati. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire con lo studio nei commenti sotto il post della diretta su Facebook.

Condividi questo articolo sui Social

Lecco Channel Web Radio

Diario 1912 - Il nostro podcast

LECCO CHANNEL NEWS TV

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio