Seguici

Calcio

Serie D, i recuperi della prima giornata: il Seregno passa ancora con un gol, tre pareggi nelle altre sfide

Chiuso il turno numero uno di campionato, con i recuperi delle quattro partite che non erano andate in scena. La formazione di Franzini raggiunge Crema e Caravaggio a quota sei

Secondo successo consecutivo per 1-0 dei brianzoli SEREGNO CALCIO
Condividi questo articolo sui Social
Tempo di lettura 2 minuti

All’appello del primo turno di campionato mancavano ben quattro gare, e tutte sono state recuperate nel pomeriggio di ieri. Scenario di classifica completo dunque dopo le prime due giornate, con il Seregno che va a completare il terzetto di squadre a punteggio pieno assieme a Crema e Caravaggio. Solo per il Ponte San Pietro nessun punto racimolato nella coppia di match finora disputata.

Le gare di mercoledì 7 ottobre

Dopo l’1-0 conquistato in extremis sul campo della Virtus CiseranoBergamo, il Seregno replica a domicilio contro un’altra bergamasca, lo Scanzorosciate. Stavolta a finire sul tabellino dei marcatori non è França ma Ricciardo, verso il tramonto della prima frazione, con un facile tap-in a porta vuota dopo la conclusione di Alessandro.
Per la sopracitata prima “vittima” dei brianzoli ieri è arrivata invece una grande rimonta, dopo che la situazione sembrava mettersi davvero male. Per il Villa Valle è invece un’altra delusione: dopo la sconfitta con la Casatese, il doppio vantaggio scialacquato contro la Virtus CiseranoBergamo non può certo far piacere. Il solito Crotti e Castelli mandano avanti i padroni di casa, ma Bonfanti e Nessi portano la gara sul 2-2 definitivo.

📺 La sintesi del match giocato ieri al #VyllStadium tra #VillaValle e Virtus CiseranoBergamo 1909

Pubblicato da VillaValle su Giovedì 8 ottobre 2020
Le reti del match tra Villa Valle e Virtus CiseranoBergamo VILLAVALLE

Pareggio con gol anche tra Brusaporto e Sporting Franciacorta, due compagini reduci da due gare ben differenti. Se gli ospiti bresciani si presentavano alla sfida forti della vittoria nel derby con il Desenzano Calvina, i padroni di casa bergamaschi arrivavano dalla sconfitta sul campo del NibionnOggiono. Alla fine è 1-1, con i gialloblù che muovono il primo passettino in classifica, mentre dall’altro lato i punti sono quattro, come Casatese e Fanfulla.
Proprio i lodigiani hanno incrementato il bottino nell’ultima delle quattro gare recuperate ieri, in casa della Real Calepina, che trova il proprio secondo pareggio consecutivo. Match senza reti a Grumello del Monte, dove il Fanfulla non riesce a bucare la retroguardia orobica, rimasta anche in inferiorità numerica per buona parte della ripresa.

Classifica

La classifica dopo le prime due giornate MANGILI/LCN SPORT

Prossimo turno

3^ giornata (domenica 11 ottobre 2020)
Breno-Vis Nova Giussano, Brusaporto-Virtus CiseranoBergamo, Desenzano Calvina-Scanzorosciate, Caravaggio-Crema, Real Calepina-Ponte San Pietro, Seregno-Sona, Sporting Franciacorta-Casatese, Tritium-NibionnOggiono, Villa Valle-Fanfulla

Condividi questo articolo sui Social

LECCO CHANNEL NEWS TV

Lecco Channel Web Radio

SEGUICI SU FACEBOOK

Altre notizie in Calcio