Il sabato appena trascorso non ha visto calcare i campi né Saints Pagnano né Lecco Calcio a 5. Ancora una volta si è assistito, tanto in Serie A2 quanto in B, a una giornata decurtata in maniera pressoché complessiva. Nel secondo campionato nazionale, nel girone A dei meratesi, addirittura è stato en plein di rinvii.
Saints subito in campo mercoledì
La gara non giocata con Aosta dalla compagine di mister Lemma verrà immediatamente recuperata mercoledì sera, alle ore 20:45 a Merate. A chiedere il rinvio nell’ultima settimana era stata la formazione ospite, la cui ultima (e prima e unica) gara giocata risale al 17 ottobre. In quella circostanza, anch’essa in trasferta, fu il Città di Massa ad imporsi per 5-4. Per i Saints, che hanno salutato il danese Adam Fogt, rientrato in patria, l’occasione di trovare il terzo risultato utile consecutivo, dopo il pari con la Fenice e il successo con Milano.
Lecco C5: in campo solo Elledi Fossano-MGM
Anche in Serie B, nel girone dei ragazzi di Parrilla, un solo rapido sguardo alla classifica fa sorgere qualche naturale dubbio o interrogativo. Nel corso della passata settimana era stata annunciata la sospensione dell’attività sportiva in casa bluceleste, pertanto niente impegno interno con il Val D Lans. A scendere in campo nel weekend son state solamente Elledi Fossano Futsal e MGM 2000, le quali han dato luogo a un 6-3 in favore dei padroni di casa piemontesi. I blucelesti hanno finora preso parte a tre sfide, racimolando solo due punti, nelle ultime due chiuse entrambe sul 4-4.